Tutti al Bergora a fare sport

Domenica 24 settembre al parco si terrà una giornata intera dedicata alle attività sportive: esibizioni, prove e ...gnoccata

Parco Bergora, Buguggiate (inserita in galleria)

L’associazione di Volontariato L’Alveare con il patrocinio del Comune di Buguggiate organizza la Festa dello Sport.
Domenica 24 settembre nel parco Don Gnocchi in località Bergorga si terrà una giornata intera dedicata alle attività sportive.
Si parte alle 10 con l’apertura della manifestazione, quindi partita di basket dei ragazzi e a seguire dimostrazione delle diverse discipline sportive con possibilità di provare arti marziali, bocce, ginnastica artistica, pattinaggio, scherma, twirling e tanto altro.

Nel frattempo ci si potrà iscrivere anche al torneo di briscola.

Alla giornata parteciperanno anche atleti esperti delle varie discipline.

Dalle ore 12,15 “gnoccata multigusto”
Alle 17.30 estrazione della lotteria e premiazione. Alle 18 sfilata di chiusura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.