Varese a Inveruno per trovare la giusta via
Dopo la vittoria contro la Pro Sesto, i biancorossi vogliono ripetersi al "Garavaglia". Non dovrebbero esserci cambi tra i titolari di mister Iacolino
L’inizio non è stato buono, ma il Varese arriva da una confortante vittoria contro la Pro Sesto che dovrebbe aver portato una nuova aria positiva nell’ambiente biancorosso. Domenica 24 settembre (ore 15.00) Ferri e compagni scenderanno in campo al “Garavaglia” di Inveruno per dimostrare che tutte le ambizioni di alta classifica non sono vane.
Mister Salvatore Iacolino non dovrebbe portare cambi all’undici titolare visto una settimana fa al “Franco Ossola”. In porta Bizzi, Careccia e Granzotto sulle fasce difensive con Bruzzone e Ferri in mezzo. A centrocampo il cervello è Magrin, affiancato da Monacizzo e Zazzi, mentre più avanti Palazzolo e Rolando agiranno alle spalle di Longobardi. In panchina dall’inizio, ma pronti a entrare dalla panchina i due ex Battistello e soprattutto Repossi.
Sono otto i punti in classifica per i gialloblu guidati da mister Achille Mazzoleni. Dopo le due vittorie in partenza contro il Castellazzo (2-0) e a Seregno (4-3), sono arrivati i pareggi contro Borgaro (1-1) e Chieri (3-3). Come dimostrato in questi anni, la fase offensiva dell’Inveruno è spumeggiante, bella da vedere, ma anche molto pratica, come dimostrano i dieci gol messi a segno finora. Ancora da registrare invece la difesa, che fino ad ora ha subito sette reti.
La diretta di VareseNews è già iniziata (link). Come sempre potrete commentare live o interagire con gli hashtag #direttavn e #inverunovarese via Instagram e Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.