Al cinema dal 12 ottobre
Tre le uscite nelle sale "L'uomo di neve", "120 Battiti al minuto", "40 sono i nuovi 20" e "Dove non ho mai abitato"
L’uomo di neve, tratto dal romanzo di Jo Nesbo, uscirà al cinema il 12 ottobre. A Oslo, al cadere dei primi fiocchi di neve, alcune donne scompaiono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve si materializzano agli angoli delle strade. Michael Fassbender interpreta il detective chiamato ad investigare sulle sparizioni, che scopre un legame con dei fatti avvenuti vent’anni prima e deve fermare il colpevole prima che colpisca di nuovo.
Al cinema anche 120 Battiti al minuto (foto sopra). Nella Parigi dei primi anni Novanta, il giovane Nathan decide di unirsi agli attivisti di Act Up, associazione pronta tutto pur di rompere il silenzio generale sull’epidemia di AIDS che sta mietendo innumerevoli vittime. Anche grazie a spettacolari azioni di protesta, Act Up guadagna sempre più visibilità, mentre Nathan inizia una relazione con Sean, uno dei militanti più radicali del movimento. Il regista è Robin Campillo.
40 sono i nuovi 20 è una commedia romantica con Reese Whiterspoon.
Reduce da un divorzio, una affascinante quarantenne decide di ospitare in casa propria tre giovani produttori cinematografici; la convivenza rivelerà risvolti inaspettati, soprattutto quando l’ex marito si farà vivo con l’intenzione di recuperare il rapporto…
Il prossimo 12 ottobre uscirà nelle nostre sale anche Dove non ho mai abitato. Unica figlia di un noto architetto torinese, dopo anni vissuti a Parigi con marito e figlia una donna fa ritorno nella città natale, per assistere il padre malato e lavorare a un progetto di riqualificazione architettonica. A Torino la protagonista incontrerà un architetto che le farà perdere la testa e mettere in discussione tutte le sue certezze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.