Amatrice non si dimentica: tre eventi in Valceresio

Il ricavato sarà destinato alla ricostruzione dell'Ospedale di Amatrice. Si parte venerdì 20 ottobre con uno spettacolo teatrale a Bisuschio

Terremoto a Rieti, le immagini dei Vigili del Fuoco

E’ passato un anno e mezzo, ma il terremoto di Amatrice e gli altri eventi che lo hanno seguito sono ferite ancora aperte. Resta aperta, però, anche la grande partita della solidarietà e in questo la Valceresio offre davvero tante possibilità di essere vicini alle persone che hanno perso tanto.

Nei prossimi giorni diverse iniziative riunite sotto il titolo “Clivio e Bisuschio per Amatrice”, nate da una proposta dell’associazione Idea Genitori di Clivio, permetteranno di raccogliere fondi da destinare alla comunità più colpita dal sisma dell’agosto 2016. L’obiettivo è contribuire alla ricostruzione dell’Ospedale di Amatrice, che serve una vasta zona dove molti paesi sono stati danneggiati dal sisma.

Il programma dell’iniziativa prevede tre appuntamenti.

Venerdì  20 ottobre alle 21 al Cineteatro San Giorgio di Bisuschio verrà portata in scena la commedia brillante di Dario Fo “Gli imbianchini non hanno ricordi” con la compagnia Intrecci teatrali.

Sabato 28 ottobre alle 20 sarà la volta di “Io canto, Tu suoni, Loro ballano”, una serata all’insegna della musica e della danza alla palestra Limax di Clivio.

Domenica 29 ottobre, infine, dalle ore 12.30 lo chef Toto del Ristorante “Al Cavallino D’Oro” della Baraggia di Viggiù porterà in tavola gustosissimi piatti di pennette all’amatriciana.

Tre eventi il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice direttamente sul conto corrente della Banca di Roma, iban IT3700832773470000000005400 per la realizzazione dell’ospedale.

Per i punti prevendite dei biglietti e le relative informazioni: Maurizio 348 7215546

QUI LA LOCANDINA CON I DETTAGLI E LE PREVENDITE

di
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.