Autista ha un malore, autobus finisce contro l’albero
Solo uno scossone per i viaggiatori un po' spaventati ma tutti illesi. Il conducente è rimasto comunque padrone di sé tanto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi
Sono limitati al vetro anteriore danneggiato dai rami i danni riportati dal pullman delle linee urbane che ieri mattina si è schiantato contro un albero dopo l’intersezione tra via Toti e via Pasubio. All’origine dell’incidente il malore di cui è stato vittima il conducente.
E’ successo intorno alle 9,30: il mezzo si era appena fermato allo stop ma quando è ripartito l’autista ha perso per qualche secondo il controllo del pullman che è finito contro un albero.
Solo uno scossone per i viaggiatori un po’ spaventati ma tutti illesi. Il conducente è rimasto comunque padrone di sé tanto che ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Ha allertato la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto, oltre all’ambulanza che l’ha portato all’ospedale per le cure del caso, anche la polizia locale. Mentre i vigili hanno effettuato tutti i rilievi del caso sul posto sono arrivati i responsabili dell’azienda di trasporti che hanno “recuperato” viaggiatori e il bus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.