Auto contro il cantiere dell’autostrada: due feriti

Doppio incidente attorno alle 5 di domenica mattina in carreggiata Nord dell'Autolaghi. Sei le persone rimaste ferire. Autostrada chiusa per permettere le operazioni di soccorso

Incidente in autostrada

(immagine di repertorio)
Doppio incidente questa mattina, domenica 8 ottobre, attorno alle 5 in Autostrada.

Entrambi si sono verificati  nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Nord.

Il primo ha coinvolto una vettura con a bordo un giovane di 20 anni e un uomo di 39 che sono andati a sbattere contro le installazioni a protezione del cantiere stradale. Nell’urto i due occupanti sono rimasti feriti seriamente. Per soccorrerli sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che li hanno trasportati in codice giallo negli ospedali di Legnano e Castellanza. Per permettere le operazioni di soccorso il tratto è rimasto chiuso all’altezza di Castellanza.

Dopo pochi minuti, due vetture si sono scontrate sempre alla stessa altezza provocando leggere ferite ai due automobilisti e ai passeggeri, 4 giovani tra i 23 e i 28 anni, anche loro trasportati, in codice verde all’ospedale di Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.