Fagnano sempre più su

Risultati e classifiche di Prima, Seconda e Terza Categoria

fagnano olona calcio

La Prima Categoria ha una solo padrone: è il Fagnano che continua a vincere e rimanere in vetta. In Seconda successi per Samarate e Insubria, una coppia in vetta in Terza.

PRIMA CATEGORIA

Il Fagnano vince anche in casa dell’Antoniana 3-0 e prosegue la propria corsa in vetta solitaria. Il Tradate è a 5 distanze grazie al successo 3-1 in casa del Cas Sacconago. Seguono il Gorla Maggiore, che passa 1-0 ad Arcisate contro la Valceresio, l’Arsaghese e la Vanzaghellese, che nello scontro diretto fanno 1-1. Pari anche per il Tre Valli, 2-2 contro la Folgore Legnano, l’Ispra supera 1-0 il San Marco, vince invece il Cairate che supera 2-1 il Casbeno.

CLASSIFICA: Fagnano 22; Tradate 17; Gorla Maggiore, Vanzaghellese, Arsaghese 14; Cas Sacconago 12; Tre Valli 11; Folgore Legnano, Cairate 10; Ispra, San Marco 9; Valceresio, Luino 4; Antoniana 3; Casbeno 1.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE M

Il Lonate Pozzolo perde 1-0 in casa della Virtus Cantalupo e viene agganciato al primo posto dal Samarate, che regola 3-1 la Borsanese. Accorcia il Lonate Ceppino grazie al 4-1 sulla Gallaratese, l’Arnate invece viene sconfitta 3-0 a domicilio dalla Crennese. Frena anche l’Aurora Cantalupo, che pareggia 2-2 a Canazza, la Kolbe invece espugna 4-3 Beata Giuliana. Largo successo per la Rescalda, 5-1 sul campo della Robur, vittoria interna per la Rescaldinese, 3-1 sul Gorla Minore.

CLASSIFICA: Lonate Pozzolo, Samarate 19; Lonate Ceppino 17; Arnate, Aurora Cantalupo 15; Kolbe, Rescaldinese 13; Crennese, Gorla Minore, Gallaratese 12; Virtus Cantalupo 11; Rescalda 8; Beata Giuliana 7; Borsanese 5; Canazza 1; Robur 0.

SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z

L’Insubria batte 4-2 la Calcinatese e rimane al primo posto, incalzata a un punto dalla Cuassese che vince il derby 3-0 contro il Ceresium. Il CantelloRasa viene costretto all’1-1 ad Induno, risale il San Michele grazie al 4-1 di Viggiù. Vittoria interna per il Buguggiate, 2-1 sul Caravate, stesso risultato per la Lavena Tresiana sul San Luigi Albizzate. Senza reti la sfida tra Laveno Mombello e Ternatese, la Malnatese passa 2-1 a Sumirago.

CLASSIFICA: Insubria 19; Cuassese 18; CantelloRasa, San Michele, Calcinatese 14; Aurora Induno 13; Buguggiate, Caravate 11; Malnatese, Ternatese 10; Laveno Mombello 9; Sumirago, Ceresium, Viggiù 7; Lavena Tresiana, San Luigi 6.

TERZA CATEGORIA

Il Bosto va a valanga contro il Mascia, 8-1, e si prende il primo posto con la Casmo, alla quale basta l’1-0 per passare a Travedona. Un punto indietro la Sommese, che impatta 0-0 contro il Coarezza. Vittoria per la Pro Cittiglio, 3-0 all’Angerese, così come per il Rancio, vittorioso 5-1 sul Cuvio. Vincono in trasferta il France Sport, 5-0 sul campo della Casport, il Don Bosco, 2-1 a Caronno Varesino contro l’Eagles, e l’Olona, 1-0 a Varano.

CLASSIFICA: Bosto, Casmo 22; Sommese 21; Coarezza 18; Pro Cittiglio 17; Rancio 15; Olona, Angerese 13; Fulcro Travedona, Eagles, France Sport 12; Don Bosco 11; Casport 9; Varano 6; Jeraghese 5; Mascia, Cuvio 0.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.