Fugge dai carabinieri, inseguimento nelle vie di Cardano

È successo dopo le 2.30 di domenica notte

carabinieri pattuglia generica notte

Notte un po’ agitata nella cittadina di Cardano al Campo, per un inseguimento che ha impegnato i carabinieri sulle tracce di un’auto che non si era fermata all’alt.

È successo intorno alle 2.30 della notte tra domenica e lunedì. I militari del Radiomobile hanno intercettato l’auto che procedeva in modo sospetto e hanno segnalato al conducente di fermarsi.

L’uomo alla guida non si è fermato e ha invece tentato di fuggire dai carabinieri, nelle strade della zona residenziale di Cuoricino, vicino al confine con Gallarate. Alla fine è stato raggiunto e si è scoperto che non stava cercando di nascondere altro che le proprie condizioni alla guida: è risultato infatti positivo all’alcol test. L’uomo, cittadino marocchino, è stato poi denunciato per guida in ebbrezza alcolica, ma i carabinieri hanno ipotizzato anche la resistenza a pubblico ufficiale, per il prolungarsi della fuga alla guida dell’auto.
Non pochi i residenti di Cuoricino che si sono accorti dell’inseguimento in corso nel cuore della notte.

Solo settimana scorsa la zona residenziale tra Cuoricino e Ronchi era stata turbata da un tentativo di furto a cui un agente libero dal servizio si era opposto sparando anche, nel cuore della notte, tre colpi contro l’auto di una banda di ladri in fuga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.