Fugge dai carabinieri, inseguimento nelle vie di Cardano
È successo dopo le 2.30 di domenica notte
Notte un po’ agitata nella cittadina di Cardano al Campo, per un inseguimento che ha impegnato i carabinieri sulle tracce di un’auto che non si era fermata all’alt.
È successo intorno alle 2.30 della notte tra domenica e lunedì. I militari del Radiomobile hanno intercettato l’auto che procedeva in modo sospetto e hanno segnalato al conducente di fermarsi.
L’uomo alla guida non si è fermato e ha invece tentato di fuggire dai carabinieri, nelle strade della zona residenziale di Cuoricino, vicino al confine con Gallarate. Alla fine è stato raggiunto e si è scoperto che non stava cercando di nascondere altro che le proprie condizioni alla guida: è risultato infatti positivo all’alcol test. L’uomo, cittadino marocchino, è stato poi denunciato per guida in ebbrezza alcolica, ma i carabinieri hanno ipotizzato anche la resistenza a pubblico ufficiale, per il prolungarsi della fuga alla guida dell’auto.
Non pochi i residenti di Cuoricino che si sono accorti dell’inseguimento in corso nel cuore della notte.
Solo settimana scorsa la zona residenziale tra Cuoricino e Ronchi era stata turbata da un tentativo di furto a cui un agente libero dal servizio si era opposto sparando anche, nel cuore della notte, tre colpi contro l’auto di una banda di ladri in fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.