Il comandante Emiliano Bezzon risolverà l’omicidio?
Sarà presentato martedì 24 ottobre a Sub Strato il nuovo romanzo giallo con un finale da brividi
Un manoscritto scomparso, un colpevole, un omicidio e un mistero da scoprire. Il nuovo giallo di Emiliano Bezzon comandante della Polizia Locale di Varese è asciutto, originale e avvincente. Ambientato i Valsolda, con continue citazioni di Varese e dintorni, ha tutti gli ingredienti per catturare il lettore fino all’ultima pagina. La storia misteriosa di un omicidio si intreccia con i personaggi che si inseriscono via via lungo il racconto: dall’affascinante spicologa milanese Giorgia Del Rio, al Comandante dei Carabinieri Gianfranco Maiani alla bellissima capitano Doriana Messina, fino ad arrivare ad un grande della letteratura come Hermann Hesse.
Il volume sarà presentato martedì 24 ottobre alle 18.00 a SUB STRATO in via Robbioni 5 a Varese. Il comandante sarà intervistato dalla giornalista Erika La Rosa, dalla scrittrice Marta Morotti e dalla giovane finalista del Premio Chiara Beatrice Paris.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.