Il comandante Emiliano Bezzon risolverà l’omicidio?

Sarà presentato martedì 24 ottobre a Sub Strato il nuovo romanzo giallo con un finale da brividi

Arte - Mostre

Un manoscritto scomparso, un colpevole, un omicidio e un mistero da scoprire. Il nuovo giallo di Emiliano Bezzon comandante della Polizia Locale di Varese è asciutto, originale e avvincente. Ambientato i Valsolda, con continue citazioni di Varese e dintorni, ha tutti gli ingredienti per catturare il lettore fino all’ultima pagina. La storia misteriosa di un omicidio si intreccia con i personaggi che si inseriscono via via lungo il racconto: dall’affascinante spicologa milanese Giorgia Del Rio, al Comandante dei Carabinieri Gianfranco Maiani alla bellissima capitano Doriana Messina, fino ad arrivare ad un grande della letteratura come Hermann Hesse.

Il volume sarà presentato martedì 24 ottobre alle 18.00 a SUB STRATO in via Robbioni 5 a Varese. Il comandante sarà intervistato dalla giornalista Erika La Rosa, dalla scrittrice Marta Morotti e dalla giovane finalista del Premio Chiara Beatrice Paris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.