Il comandante Emiliano Bezzon risolverà l’omicidio?
Sarà presentato martedì 24 ottobre a Sub Strato il nuovo romanzo giallo con un finale da brividi

Un manoscritto scomparso, un colpevole, un omicidio e un mistero da scoprire. Il nuovo giallo di Emiliano Bezzon comandante della Polizia Locale di Varese è asciutto, originale e avvincente. Ambientato i Valsolda, con continue citazioni di Varese e dintorni, ha tutti gli ingredienti per catturare il lettore fino all’ultima pagina. La storia misteriosa di un omicidio si intreccia con i personaggi che si inseriscono via via lungo il racconto: dall’affascinante spicologa milanese Giorgia Del Rio, al Comandante dei Carabinieri Gianfranco Maiani alla bellissima capitano Doriana Messina, fino ad arrivare ad un grande della letteratura come Hermann Hesse.
Il volume sarà presentato martedì 24 ottobre alle 18.00 a SUB STRATO in via Robbioni 5 a Varese. Il comandante sarà intervistato dalla giornalista Erika La Rosa, dalla scrittrice Marta Morotti e dalla giovane finalista del Premio Chiara Beatrice Paris.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.