Importanti vittorie per Caronnese e Varesina
A Caronno Pertusella cade il Pavia 1-0, a Venegono Superiore trafitto il Borgaro 3-1
Turno infrasettimanale positivo per Caronnese e Varesina, che ottengono delle belle vittorie sui rispettivi campi di casa.
CARONNESE – PAVIA 1-0
La Caronnese supera anche l’ostacolo Pavia e continua a rimanere in testa al Girone A a braccetto con il Gozzano. Gara non facile per i ragazzi di mister Aldo Monza, con il portiere Alessio Gionta protagonista nel primo tempo con un calcio di rigore parato a Bartolini. Nella ripresa ci pensa il solito bomber Marco Massaro a trovare la via del gol al 6’, un minuto dopo un clamoroso palo colpito da Balla per il Pavia. La gara si mette ulteriormente in discesa per il rossoblu al 31’ quando per gli ospiti viene espulso Mapelli.
VARESINA –BORGARO 3-1
Seconda vittoria di fila e terzo risultato utile di fila per la Varesina, che a Venegono Superiore supera 3-1 il Borgaro e fa un bel salto in avanti in classifica. Apre subito le marcature Shiba, che trova il gol all’8’ del primo tempo. Nella ripresa il raddoppio arriva grazie a Willy Osuji, che sigla il 2-0 ben servito da Giglio. Gli ospiti accorciano immediatamente le distanze con la rete di Begolo, ma al 30’ è un autogol di D’Orazio che blinda risultato e tre punti per le fenici.
SERIE D – GIRONE A – NONA GIORNATA: Arconatese – Borgosesia 1-2; Bra – OltrepoVoghera 3-1; Derthona – Seregno 1-0; Caronnese – Pavia 1-0; Como – Chieri 1-1; Gozzano – Varese 1-0; Olginatese – Inveruno 1-0; Varesina – Borgaro 3-1; Pro Sesto – Castellazzo 2-0.
CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 23; Pro Sesto 19; Borgosesia, Bra, OltrepoVoghera 17; Como 15; Folgore Caratese, Inveruno 14; Chieri 13; Varesina 11; Casale, Varese 10; Pavia 9; Borgaro 8; Olginatese 7; Seregno 6; Arconatese, Derthona, Castellazzo 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.