In Comunità Giovanile si parla del referendum per l’autonomia
Appuntamento giovedì sera nella sede di vicolo Carpi 5 per rispondere a tutte le domande sul referendum del 22 ottobre

Autonomia si o autonomia no? Effettivo risparmio o spreco di soldi per un’inutile campagna pubblicitaria? Verrà premiata la virtuosità o sarà l’ennesima votazione fine a se stessa? Questi e altri quesiti sono oramai all’ordine del giorno, quando si parla del prossimo referendum regionale.
Sono questi i temi che vuole affrontare Comunità Giovanile in vista del referendum e così per la sera di giovedì 19 ottobre ha deciso di organizzare un incontro proprio su questo tema.
“Tra chi è totalmente a favore, tra chi ha qualche dubbio e tra chi si astiene per soddisfare le voglie del suo partito, ci mettiamo noi, che vogliamo capire qualcosa di più per votare, anzi, digitare (sarà il primo voto completamente elettronico), serenamente nel silenzio della cabina elettorale -spiegano da Comunità Giovanile-. Vista la situazione storica attuale, sarà anche un’opportunità per parlare, a proposito di autodeterminazione dei popoli, del caso della Catalogna”.
Durante la serata interverranno Davide Quadri (MGP provincia di Varese) e Federico Martegani (consigliere comunale di Tradate). L’appuntamento giovedì sera, alle ore 21.15, presso vicolo Carpi 5 a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.