Paolo Rota è equity partner di kpmg
È stato uno dei primissimi iscritti nel 1992 all' Università Liuc di Castellanza

Il varesino Paolo Rota, 45 anni, è stato cooptato equity partner di Kpmg, su presentazione di Ivan Spertini, socio “anziano”; neo partner anche la milanese Vera Ravasi. Kpmg è un network leader nei servizi professionali in Italia con circa 4 mila tra Soci, associate partner, manager e dipendenti, e circa 190 mila persone nel mondo in oltre 150 paesi.
Uno dei primissimi iscritti, nel 1992, alla Università Liuc di Castellanza, insieme a studenti che oggi hanno raggiunto traguardi importanti imprenditoriali o come manager di aziende di successo non solo del territorio, Rota è probabilmente il primo alumnus di Liuc a raggiungere una posizione apicale di questa natura.
Paolo Rota ha collaborato e collabora con Liuc con testimonianze e lezioni su vari temi “financial”. Entrato in Kpmg nel 1997, ha maturato la sua esperienza professionale con particolare focus su aziende di eccellenza del territorio di Varese e dell’Alto Milanese; ha per altro collaborato a progetti importanti in tutto il territorio italiano. È divenuto manager nel 2002 e senior manager nel 2005. sposato, con due maschietti, juventino convinto, Paolo ama correre e giocare a calcio quando gli impegni professionali lo permettono, oltre ad essere un ottimo cuoco.
Nel suo team il neo senior manager Marco Maria Daverio, anch’esso laureato in Liuc, e gli appena promossi manager Nicolò Ferri, laureato in Cattolica con 110 e Lode, nonché Luca Gambarotto, anche esso con un 110 e Lode all’Università dell’Insubria e per un breve periodo assistente di matematica in Università.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.