Pentole contro le sbarre, proteste ai Miogni
Il rumore delle pentole sbattute contro le sbarre si è sentito in tutto il quartiere. La protesta per le scarse condizioni igieniche
Una protesta “rumorosa” quella dei detenuti al Carcere Miogni di Varese. Nella serata di sabato 7 ottobre sono tanti i varesini che hanno sentito rumori provenire dalla casa circondariale di via Felicita Morandi. Pentole sbattute contro le sbarre per protestare contro la carenza di igiene e la mancanza di prodotti igienici per la pulizia. Il rumore provocato dai carcerati si è sentito in tutto il quartiere.
Video inviato da un lettore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.