Rapina una tabaccheria, i clienti lo bloccano

Il rapinatore è stato inseguito e fermato sotto il portico di Viale Milano

carabinieri polizia varie

Pomeriggio movimentato nel Bar Tabacchi Commercio di via Morosini. Un giovane con il viso coperto da un passamontagna, poco dopo le 15,  è entrato nel bar e coltello alla mano si è fatto consegnare l’incasso dal proprietario. Una volta fuori dal locale è fuggito verso la stazione Stato. Arrivato in viale Milano all’altezza del porticato dove c’è il negozio Da Moreno è stato affrontato da alcuni clienti che lo avevano inseguito e riconosciuto per via del passamontagna verde. A quel punto, dopo un tafferuglio, è stato bloccato in attesa dell’arrivo della Volante della polizia che lo preso in consegna e portato in questura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.