Vento forte: alberi caduti su diverse strade

Nel pomeriggio di venerdì diversi gli interventi dei vigili del fuoco. Non risultano persone ferite (immagine di repertorio)

Albero caduto a Taino (inserita in galleria)

(immagine di repertorio)
Una giornata di forte vento in provincia nella giornata di venerdì 6 ottobre. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese. Soprattutto nelle zone di Luino, Somma Lombardo e anche tra Besnate e Jerago con Orago, sulla SP26.
Non risultano danni a cose o persone che siano rimaste ferite. Sono comunque impegnativi gli interventi dei vigili del fuoco per liberare le strade.

In totale una trentina gli interventi della giornata su tutto il territorio provinciale per alberi caduti, cartelloni pericolanti e caduta di tegole.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.