A8, scontro tra un’auto e un camion
Incidente in autostrada A8 tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano intorno alle 16.30 di venerdì 17 novembre
Incidente in autostrada A8 tra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano intorno alle 16.30 di venerdì 17 novembre.
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti sull’autostrada A8 con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.
Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un automezzo pesante si sono scontrati. I feriti sono stati soccorsi e portati in pronto soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.