Il mercatino di Natale è sempre un successo
Moltissima gente domenica scorsa all'evento organizzato dalla nuova Pro Loco del paese. Oltre 90 espositori hanno sfidato il forte vento

Novanta espositori, meno di quanti erano previsti ma il vento forte di una domenica tersa ne ha scoraggiati molti. Ma il quindicesimo mercatino di Galliate Lombardo è stato un successo, come sempre, anzi di più. Merito dell’organizzazione della neonata Pro Loco di Galliate Lombardo: “Siamo molto soddisfatti della riuscita del primo mercatino di Natale ‘firmato’ dalla nuova pro loco – spiega il presidente Alessio Crespi – Il pubblico è stato davvero numeroso. Moltissimi i bambini che si sono divertiti coi giochi in legno di una volta, i modellini Lego e i trampolieri”.
Poi tante bancarelle con oggetti fatti a mano e idee regalo.
Mercatino archiviato, il prossimo appuntamento è per il 3 dicembre con la gita ai Mercatini di Natale di Lucerna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.