Musica dialettale, elettro folk e dj set, appuntamenti al Twiggy

Primo fine settimana di dicembre al locale con tre serate di musica: dal dj set ai Cadregas

The Cadregas con Elio

Si apre con il Dj Set “Discodyssey“, il primo fine settimana di dicembre al Twiggy Cafè. Venerdì, dalle 21 e 30 un dj set che parte da molto lontano, dagli anni 70 fino ai giorni nostri, ricercando brani esclusivi che attraversano le vibrazioni funky, la disco e la prima house dei club di New York e Chicago.

Sabato sera invece, al termine della proiezione presso Filmstudio ’90 del film “Mexico, un cinema alla riscossa”, di Michele Rho (ingresso riservato ai soci Filmstudio90 e Arci) e parte della rassegna “Documentamy”, ci sarà al Twiggy una cena tipica milanese accompagnata dalla musica dialettale dei Cadregas (foto in alto con Elio). 

Domenica sera, 3 dicembre, alle 21,30, il weekend si conclude con Nosoyo. Un duo che sembra saltato fuori da un road movie del cinema indipendente di cui continuano a scriverne la colonna sonora. Le loro sonorità pop oscillano delicatamente tra l’indie e l’elettro folk più ipnotico, scandito dalle note più basse dei sintetizzatori su cui si appoggiano cori e voci stratificate. Daim de Rijke e Donata Kamarz sono a tutti gli effetti musicisti europei perché la loro musica sembra fare base tra Amsterdam, Bonn, Berlino e Istanbul indovinando sempre il ritmo più orecchiabile.

Ingresso liberto a tutte le serate.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.