Musica dialettale, elettro folk e dj set, appuntamenti al Twiggy
Primo fine settimana di dicembre al locale con tre serate di musica: dal dj set ai Cadregas

Si apre con il Dj Set “Discodyssey“, il primo fine settimana di dicembre al Twiggy Cafè. Venerdì, dalle 21 e 30 un dj set che parte da molto lontano, dagli anni 70 fino ai giorni nostri, ricercando brani esclusivi che attraversano le vibrazioni funky, la disco e la prima house dei club di New York e Chicago.
Sabato sera invece, al termine della proiezione presso Filmstudio ’90 del film “Mexico, un cinema alla riscossa”, di Michele Rho (ingresso riservato ai soci Filmstudio90 e Arci) e parte della rassegna “Documentamy”, ci sarà al Twiggy una cena tipica milanese accompagnata dalla musica dialettale dei Cadregas (foto in alto con Elio).
Domenica sera, 3 dicembre, alle 21,30, il weekend si conclude con Nosoyo. Un duo che sembra saltato fuori da un road movie del cinema indipendente di cui continuano a scriverne la colonna sonora. Le loro sonorità pop oscillano delicatamente tra l’indie e l’elettro folk più ipnotico, scandito dalle note più basse dei sintetizzatori su cui si appoggiano cori e voci stratificate. Daim de Rijke e Donata Kamarz sono a tutti gli effetti musicisti europei perché la loro musica sembra fare base tra Amsterdam, Bonn, Berlino e Istanbul indovinando sempre il ritmo più orecchiabile.
Ingresso liberto a tutte le serate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.