Il paese premia i suoi 16 “uomini d’oro”
I volontari del gruppo antincendio si sono distinti durante le operazioni di spegnimento del rogo al Campo dei Fiori
Sarà un consiglio comunale speciale quello del prossimo 16 novembre a Cocquio Trevisago, quando i componenti del gruppo antincendio del paese verranno premiati.
La motivazione l’ha ben sintetizzata il sindaco Danilo Centrella: «Per aver dato prova di grande professionalità, dedizione e spirito di collaborazione durante le operazioni di spegnimento del gravissimo incendio che ha colpito la meravigliosa area naturale del Parco campo dei Fiori nell’ultima settimana di ottobre, contribuendo a tutelare le preziosità del nostro territorio e la percezione di sicurezza di tutti i cittadini del nostro paese».
L’appuntamento con l’encomio ai 16 “uomini d’oro” di Cocquio è per giovedì prossimo, 16 novembre al teatro Soms di Caldana alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.