Il premio “Anni Verdi” a un giovane corridore ciclista
Giovanni Morello, della Orinese, scelto dai soci del Panathlon Varese per il riconoscimento

Consueto appuntamento con il premio “Anni Verdi”, riconoscimento che il Panathlon International Club Varese assegna a giovani atleti capaci di affiancare buoni risultati sportivi a un buon profitto scolastico.
In questa stagione il premio è stato assegnato a un corridore ciclista: si tratta di Giovanni Morello, categoria Esordienti, tesserato per la Orinese.
Morello è uno studente del Liceo Scientifico e nel suo secondo anno in questa categoria ha centrato tre successi di giornata, ottenuto il premio “Varesino dell’Anno” ed è stato secondo nella classifica del Supervaresino.
Il riconoscimento è stato consegnato da Enrico Stocchetti, presidente del Panathlon Varese, affiancato dai soci legati al mondo del pedale. Nell’occasione Giovanni Morello è stato accompagnato dal suo direttore sportivo all’Orinese, Vittorio Parnisari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.