Rubava ed esportava auto, arrestato
Gli agenti del Commissariato hanno rintracciato un ricercato per spaccio e per una serie di furti
Condannato per spaccio e furto, girava ancora indisturbato, ma è finito nella rete della Polizia.
M.M., quarantenne marocchino, ricercato perché colpito da un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Milano, è stato arrestato sabato scorso dagli agenti del Commissariato di Gallarate.
L’uomo deve espiare una serie di condanne relative anche a spaccio di sostanze stupefacenti ed alcuni furti. In particolare l’uomo era stato oggetto di un’articolata indagine che lo aveva ritenuto responsabile di appartenere ad una associazione a delinquere finalizzata al furto di autovetture ed alla successiva esportazione in Nordafrica, dopo averne distrutto le targhe italiane.
M.M., rintracciato in città, ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.