Terza Categoria, Bosto e Casmo avanti a braccetto

Nel turno infrasettimanale di campionato vincono le due capolista, secondo 0-0 di fila per la Sommese

bosto calcio

(Foto Facebook – U.S. Bosto)

Mercoledì 1 novembre è andato in scena il turno infrasettimanale di campionato per il girone varesino di Terza Categoria. Turno favorevole a Bosto e Casmo che vincono e tengono la vetta della graduatoria.

Il Bosto ha regolato 4-3 il Fulcro Travedona al termine di una partita ricca di emozioni e gol. Risponde presente la Casmo che espugna 3-0 il campo dell’Olona. Perde invece terreno la Sommese, che infila il secondo 0-0 di fila, questa volta a Caronno Varesino contro l’Eagles. Colpo esterno per il Coarezza, 3-1 in casa del Mascia, risale il Rancio grazie al 5-0 rifilato alla Pro Cittiglio.

Vittorie esterne per il France Sport, 4-2 a Bodio Lomnago contro il Don Bosco, e per il Varano, 2-1 sul campo del Cuvio. Basta una rete alla Jeraghese per avere la meglio dell’Angerese. Riposava la Casport.

CLASSIFICA: Bosto, Casmo 25; Sommese 22; Coarezza 21; Rancio 18; Pro Cittiglio 17; France Sport 15; Eagles, Angerese, Olona 13; Fulcro 12; Don Bosco 11; Varano, Casport 9; Jeraghese 8; Mascia, Cuvio 0.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.