Un albero per la scuola di Buguggiate
Festa domani, 22 novembre, alla "Carducci": letture animate e un momento di gioia per un nuovo "amico" che verrà piantato nel giardino della scuola
Anche la scuola primaria “G.Carducci di Buguggiate” domani, mercoledì 22 novembre, celebrerà la festa degli alberi.
Le maestre del gruppo A.Li.C.E. (animare libri creare emozioni) presentano la storia “L’ultimo albero” nell’amato “Angolo dei libri”.
I bambini riceveranno poi in regalo un albero che diventerà per sempre l’ albero di Natale della scuola e verrà piantato nel giardino.
Saranno presenti il dirigente scolastico, il sindaco, l’associazione l’Alveare (che ha donato l’albero) tutte le docenti e tutti i 214 bambini.
Ad addolcire la festa, in coda all’evento, un colorato buffet.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.