Varese Tennis Tour 2017, un successo
La seconda edizione ha visto partecipare oltre 1300 atleti della provincia

Si è chiusa qualche settimana fa la seconda edizione del Varese Tennis Tour, il circuito di tornei di terza categoria (3.3) che si è giocato su 13 tappe nel Varesotto.
Ad essere incoronati vincitori al termine del Master, disputato nella splendida location del Tennis Tour Varese di Casciago, sono stati Andrea Bogni e Samira De Stefano, i migliori del singolare maschile e di quello femminile e protagonisti anche del Master Regionale che si è svolto dal 14 al 29 ottobre al Tennis Busto Garolfo.
I numeri del Varese Tennis Tour 2017 confermano il grande successo riscosso dagli addetti ai lavori e dagli appassionati: ben 1.318 sono stati gli iscritti al circuito per un totale di 1.178 incontri disputati dai giocatori di 121 tennis club differenti e provenienti da 17 città della nostra provincia. Un ottimo viatico, dunque, per un’edizione 2018 che sarà ancora più ricca di novità ed eccellenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.