Artigiano in fiera, un’edizione da record

I commenti del presidente della Fiera Antonio Intiglietta nell'ultimo giorno di apertura: il numero di un milione 670mila persone, record dell'anno scorso, battuto prima delle ultime ore dell'evento

Festa e shopping per l'Artigiano in Fiera 2017

La ventiduesima edizione di Artigiano in Fiera si chiude con un record di presenze:  «Abbiamo già nell’ultimo giorno  ampiamente superato la partecipazione in termini di pubblico registrata lo scorso anno: nel 2016, 1.670.000 di persone- ha dichiarato il presidente di Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta –  La crescita, che abbiamo notato sin dai primi giorni della manifestazione, ha trovato il suo massimo compimento in questo weekend, durante il quale la presenza dei visitatori, ancorché ordinata, si è distribuita su tutti i 10 padiglioni fieristici».

Galleria fotografica

Le immagini dell’Artigiano in Fiera 4 di 34

La partecipazione internazionale è stata entusiastica: «l’Iran, Paese d’onore 2017, si è mostrato grato del riconoscimento; allo stesso modo, le altre presenze estere hanno manifestato il proprio apprezzamento per l’evento. Numerose delegazioni ufficiali ci hanno confermato l’interesse a un ulteriore sviluppo della presenza espositiva nel prossimo anno – ha continuato il presidente –  Tutti gli artigiani, negli oltre 3.200 stand espositivi, hanno lavorato per il merito che gli è stato riconosciuto dal nostro pubblico, sempre attento e capace di valorizzare la qualità, l’eccellenza e l’autenticità dei prodotti: chi si è preparato adeguatamente in termini di offerta è stato premiato più di altri».

Infine, il presidente ha chiesto di rivolgere: «Un grande ringraziamento a tutte le forze dell’ordine, impegnate a garantire la sicurezza del pubblico all’interno dei padiglioni fieristici, il controllo della qualità dei prodotti e la correttezza delle relazioni contrattuali con i collaboratori degli artigiani impiegati negli stand: all’Artigiano in Fiera hanno lavorato oltre 16.000 persone».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le immagini dell’Artigiano in Fiera 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.