Delitto di Chinatown, il killer si costituisce a Saronno

L’uomo dovrà rispondere dell’assassinio di Yu Suicha, la 41enne titolare del negozio «Asia food market» uccisa a coltellate nel pomeriggio del 13 dicembre

Avarie

La titolare si lamentava di come lavorava e lui, dopo l’ennesimo richiamo, l’ha uccisa.

Si è costituito ieri, venerdì 15 dicembre ai carabinieri di Saronno un cinese di 29 anni fermato per l’omicidio di Yu Suicha.

La donna, 41 anni era stata trovata cadavere nel suo negozio di via Messina a Milano, “Asia food market” lo scorso 13 dicembre.

L’assassino ha colpito almeno cinque volte al petto e alla pancia la donna con uno dei coltelli trovati nel supermarket, poi è scappato e ha vagato senza meta fino a raggiungere la cittadina del Varesotto.

È irregolare, incensurato e non era mai stato identificato dalle forze dell’ordine. Aveva iniziato a lavorare nel negozio di via Messina pochi giorni prima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.