Delitto di Chinatown, il killer si costituisce a Saronno
L’uomo dovrà rispondere dell’assassinio di Yu Suicha, la 41enne titolare del negozio «Asia food market» uccisa a coltellate nel pomeriggio del 13 dicembre

La titolare si lamentava di come lavorava e lui, dopo l’ennesimo richiamo, l’ha uccisa.
Si è costituito ieri, venerdì 15 dicembre ai carabinieri di Saronno un cinese di 29 anni fermato per l’omicidio di Yu Suicha.
La donna, 41 anni era stata trovata cadavere nel suo negozio di via Messina a Milano, “Asia food market” lo scorso 13 dicembre.
L’assassino ha colpito almeno cinque volte al petto e alla pancia la donna con uno dei coltelli trovati nel supermarket, poi è scappato e ha vagato senza meta fino a raggiungere la cittadina del Varesotto.
È irregolare, incensurato e non era mai stato identificato dalle forze dell’ordine. Aveva iniziato a lavorare nel negozio di via Messina pochi giorni prima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.