La camminata dei babbi natale per le vie del paese
La sta organizzando la Proloco in collaborazione con gli “Amici della San Carlo”
Almeno il cappellino da Babbo Natale per tutti è d’obbligo. Se poi qualcuno vorrà mettersi anche la barba e la tuta di colore rosso, sarà il benvenuto.
A Grantola si sta organizzando una “camminata popolare” per domenica 10 dicembre, una manifestazione amatoriale a passo libero perle vie del paese per un percorso della lunghezza di 7 e 5 chilometri. Per la partecipazione è necessario iscriversi al costo di 6 euro peri il percorso lungo e 5 per quello corto, mentre i bimbi potranno partecipare gratis.
È gradita la prescrizione, ma vi sarà la possibilità iscriversi sul posto anche il giorno stesso entro le 9.30.
Verranno premiati tutti bambini, poi il primo uomo e lacrima donna del percorso lungo e ad estrazione per quello più corto, il più anziano e il più giovane tra i partecipanti.
Al termine della camminata sarà possibile proseguire la festa tra stand gastronomici, bancarelle di natale, gara di torte e coro gospel.
La manifestazione è organizzata dalla Proloco di Grantola e dagli “Amici della San Carlo”, una bellissima chiesa sconsacrata nel centro del paese dove vengono periodicamente organizzate attività ed iniziative culturali.
Per info e prenotazioni: Luca 339.4478050
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.