“La sicurezza delle manifestazioni”, a Malnate l’incontro tra le polizie locali
Oltre 130 i partecipanti da Varese, Como, Monza, Milano e Pavia
Sono stati 130 i partecipanti delle polizie locali delle province di Varese, Como, Monza, Milano e Pavia, oltre che ad alcuni sindaci e responsabili Suap, all’incontro che si è svolto ieri, martedì 12 dicembre, a Malnate dal titolo “La sicurezza delle manifestazioni tra Safety e Security”.
Sono intervenuti anche il tenente colonnello Federico Ninni, responsabile del reparto operativo dei carabinieri di Varese, il comandante stazione carabinieri di Malnate e i sottufficiali della guardia di finanza di Gaggiolo.
Il sindaco Samuele Astuti: «Colgo l’occasione per ringraziare la Polizia Locale di Malnate per il grande lavoro che svolge quotidianamente per la sicurezza, tema che ci sta particolarmente a cuore. Ringrazio molto anche Foxpol che ha supportato nell’organizzazione del convegno odierno e tutti gli amministratori e operatori di Polizia Locale che hanno partecipato alla giornata odierna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.