“La sicurezza delle manifestazioni”, a Malnate l’incontro tra le polizie locali
Oltre 130 i partecipanti da Varese, Como, Monza, Milano e Pavia

Sono stati 130 i partecipanti delle polizie locali delle province di Varese, Como, Monza, Milano e Pavia, oltre che ad alcuni sindaci e responsabili Suap, all’incontro che si è svolto ieri, martedì 12 dicembre, a Malnate dal titolo “La sicurezza delle manifestazioni tra Safety e Security”.
Sono intervenuti anche il tenente colonnello Federico Ninni, responsabile del reparto operativo dei carabinieri di Varese, il comandante stazione carabinieri di Malnate e i sottufficiali della guardia di finanza di Gaggiolo.
Il sindaco Samuele Astuti: «Colgo l’occasione per ringraziare la Polizia Locale di Malnate per il grande lavoro che svolge quotidianamente per la sicurezza, tema che ci sta particolarmente a cuore. Ringrazio molto anche Foxpol che ha supportato nell’organizzazione del convegno odierno e tutti gli amministratori e operatori di Polizia Locale che hanno partecipato alla giornata odierna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.