Ladro d’auto e di benzina, 22enne italiano nei guai

Fa il pieno senza pagare e fugge sull'auto rubata in Italia. Lo inseguono gli agenti di tre polizie e un elicottero delle guardie di confine

Avarie

Giornata movimentata ad Ascona, per un intervento che ha visto in campo anche l’elicottero delle Guardie di confine, oltre alla Polizia cantonale e agli agenti delle polizie municipali di Ascona e Locarno

Tutto è iniziato attorno alle 11 a Losone, quando un uomo si è fermato ad un distributore, ha fatto rifornimento e se ne è andato senza pagare, a bordo di un’auto con targa italiana.

Sono partite le ricerche e l’auto è stata individuata in via Delta, ad Ascona. Poco dopo è stato trovato anche l’uomo – un ragazzo italiano di 22 anni, senza fissa dimora – mentre cercava di nascondersi nello scantinato di un palazzo.

Dagli accertamenti si è potuto stabilire che la vettura risulta rubata in Italia il 02 dicembre scorso.

Alle ricerche coordinate dalla Polizia cantonale hanno collaborato le Guardie di confine, la polizia della Città di Locarno e la polizia comunale di Ascona, ed è stato utilizzato anche un elicottero delle Forze aeree svizzere, in servizio per le Guardie di confine,  che stava svolgendo un lavoro di routine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.