L’assessore Franzetti ai volontari: “Bravi, siete la nostra forza”

«Fiera del volontariato, di chi dedica tempo per proteggere, per intervenire in caso di bisogno, creando con il proprio contributo silenzioso un aiuto fattivo per la nostra città»

Avarie

L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Luino intende ringraziare tutte le associazioni di carattere umanitario/sociale che hanno svolto o stanno per svolgere iniziative a sostegno della comunità, alimentando così quel rapporto di sinergia indispensabile per l’Assessorato che rappresenta, contribuendo ad ampliare le conoscenze reciproche per il bisogno di questa nostra città.

«Sono fiera del volontariato, di chi dedica tempo per proteggere, per intervenire in caso di bisogno, creando con il proprio contributo silenzioso un aiuto fattivo per la nostra Luino – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Caterina Franzetti – Dunque continuiamo su questa strada, consapevoli di essere nella direzione giusta: nel frattempo, porgo a tutti i volontari un augurio di buone feste!.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore