Pellicini appoggia Comunità Montana: «Lasciamo lavorare il direttivo»
Così il sindaco di Luino: «Basta con le questioni di sabotaggio che non fanno bene a nessuno»

«Lasciamo lavorare in pace la Comunità Montana Valli del Verbano. Basta con le questioni di sabotaggio che non fanno bene a nessuno».
Interviene così il Sindaco di Luino Andrea Pellicini nelle vicende che vedono coinvolta la Comunità Montana Valli del Verbano e sulle continue voci inerenti un eventuale cambio di maggioranza e di governo.
«Il fatto è che bisogna lavorare di più e occuparsi meno di strategie di piccolo potere -continua Pellicini – . Noi abbiamo la coscienza a posto, avendo contribuito in modo determinante, con la nuova sede di Voldomino, a sostenere concretamente l’Ente Montano.Ora si va verso un periodo complicato di campagna elettorale. Lasciamo lavorare serenamente l’attuale direttivo delle Valli del Verbano e, se necessario, riprendiamo la discussione la prossima primavera dopo le elezioni. Luino sarà sempre disponibile a lavorare insieme agli altri comuni per lo sviluppo del territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.