Sfonda il parapetto con l’auto, lo liberano i vigili del fuoco

Per cause ancora da chiarire, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato un parapetto è rimasto in bilico su di uno sbalzo: salvato dai pompieri

Sfonda il parapetto con l'auto, lo salvano i vigili del fuoco

Alle 16 di domenica 10 dicembre, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti a Somma Lombardo, in via Ponte Canale per soccorrere un automobilista in bilico, con la sua auto, su un parapetto.

Galleria fotografica

Sfonda il parapetto con l’auto, lo liberano i vigili del fuoco 4 di 4

Per cause ancora da chiarire, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato un parapetto è rimasto in bilico su di uno sbalzo.

I vigili del fuoco sono  intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, e hanno prima assicurato il veicolo e poi estratto il conducente, affidandolo poi alle cure del personale sanitario.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sfonda il parapetto con l’auto, lo liberano i vigili del fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.