Tegola Openjobmetis, infortunio al ginocchio per Waller
La guardia titolare biancorossa ha riportato una distorsione: da definire i tempi di recupero
Brutta notizia per la Openjobmetis che sta preparando la partita interna contro la Virtus Bologna in programma nel pomeriggio (ore 15) di Santo Stefano.
La guardia titolare biancorossa, l’americano Antabia “Tay” Waller, si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento di ieri – mercoledì 20 – al PalA2a. Il comunicato emesso dalla società parla di un “trauma distorsivo al ginocchio destro” per il quale non è ancora stata formulata una prognosi.
Da oggi Waller, 29 anni, si sta sottoponendo ad alcune terapie mentre gli accertamenti strumentali per accertare eventuali lesioni saranno svolti nei prossimi giorni, quando l’articolazione si sarà sgonfiata. Di fatto però, coach Attilio Caja non dovrebbe averlo a disposizione per il match contro Bologna: in quintetto base quindi partirà Aleksa Avramovic, apparso in forma nelle ultime partite disputate. Ma è chiaro che per la Openjobmetis, già poco produttiva in attacco, l’assenza di Waller è un problema pesante soprattutto se “Tay” dovesse restare fuori anche nelle delicate trasferte di Brindisi e Cremona (2 e 7 gennaio).
#direttavn – Il live di #varesebologna su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.