Tegola Openjobmetis, infortunio al ginocchio per Waller
La guardia titolare biancorossa ha riportato una distorsione: da definire i tempi di recupero

Brutta notizia per la Openjobmetis che sta preparando la partita interna contro la Virtus Bologna in programma nel pomeriggio (ore 15) di Santo Stefano.
La guardia titolare biancorossa, l’americano Antabia “Tay” Waller, si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento di ieri – mercoledì 20 – al PalA2a. Il comunicato emesso dalla società parla di un “trauma distorsivo al ginocchio destro” per il quale non è ancora stata formulata una prognosi.
Da oggi Waller, 29 anni, si sta sottoponendo ad alcune terapie mentre gli accertamenti strumentali per accertare eventuali lesioni saranno svolti nei prossimi giorni, quando l’articolazione si sarà sgonfiata. Di fatto però, coach Attilio Caja non dovrebbe averlo a disposizione per il match contro Bologna: in quintetto base quindi partirà Aleksa Avramovic, apparso in forma nelle ultime partite disputate. Ma è chiaro che per la Openjobmetis, già poco produttiva in attacco, l’assenza di Waller è un problema pesante soprattutto se “Tay” dovesse restare fuori anche nelle delicate trasferte di Brindisi e Cremona (2 e 7 gennaio).
#direttavn – Il live di #varesebologna su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.