Per finanziare il Varese Pride si balla alla CoopUf
Sarà allegro e colorato, anche nello stile musicale, il Varese Pride official Party, l'evento di autofinanziamento per il Varese Pride organizzato da Arcigay Varese

Sarà allegro e colorato, anche nello stile musicale, il Varese Pride official Party, l’evento di autofinanziamento per il Varese Pride organizzato da Arcigay Varese in collaborazione con Cantine Coopuf e Madboys Eventi e Concerti.
La serata di venerdì 26 alle cantine coopuf avrà lo stile dell’evento che finanzia, il coloratissimo Varese Pride: il repertorio musicale spazierà da Rihanna a Madonna, ai Queen e alle canzoni che hanno fatto la storia degli anni ’80 e ’90: sull’evento facebook, si raccolgono anche le richieste per il deejay, ovviamente sullo stile della serata.
Saranno poi a disposizione in anteprima tutti i gadget preparati per l’evento (che sarà il prossimo sabato 16 giugno): spille, bandierine e fiocchetti arcobaleno, le nuove magliette e anche i braccialetti che risplendono al buio.
Per la serata, l’ingresso è ad offerta minima di 5 euro (per i soci Arcigay l’offerta minima è 2 euro): parte del ricavato sarà devoluto al Varese Pride 2018.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.