Forcora, sabato apre l’impianto di risalita
L’annuncio del gestore: siamo pronti. Il ristorante Sciovia operativo dal 2 febbraio
Ora ci siamo: neve fresca che assicura uno strato di 15 centimetri in più rispetto a quella già scesa e battuta dai “gatti”.
Venerdì attesa per altri fiocchi. E sabato alla Forcora si scia, con l’impianto di risalita operativo e aperto e la possibilità di noleggiare sci e snowboard.
L’annuncio arriva direttamente dai gestori dell’impianto che stanno completando le ultimissime formalità “Ma al 99% ci siamo” dice Bruno Rossi, responsabile della struttura.
Buone notizie anche per il Ristorante Sciovia: proprio oggi, mercoledì 24 gennaio, è arrivata la nuova cucina, che è stata portata alla soglia del locale col gatto delle nevi (nella foto).
L’apertura del ristorante è prevista per il prossimo 2 febbraio quando un’uscita del Cai per una ciaspolata notturna – si vedrà la “superluna” – permetterà di completare la serata con la prima mangiata alla Forcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.