Incidente sulla neve: muore un giovane di 34 anni
Sono ancora al vaglio degli inquirenti le cause della morte di un giovane che stava praticando snowboard nella stazione sciistica di Carì. Il suo corpo ritrovato in una zona fuoripista
Tragico incidente sulle nevi di Carì in Canton Ticino. La Polizia cantonale ha ritrovato attorno alla 1.30 della notte scorsa il corpo senza vita di un giovane di 34 anni.
La vittima, che risiedeva nel Bellinzonese è stato rinvenuto in zona Val d’Amera (fuori dalle piste demarcate). Le ricerche dell’uomo, che si trovava a Carì per praticare snowboard, erano scattate in tarda serata quando la Polizia è stata allertata da un famigliare della scomparsa.
Unitamente alla Polizia cantonale alle ricerche hanno partecipato la Rega, la colonna del soccorso alpino svizzero con l’attivo supporto del personale degli impianti sciistici. Grazie ad un sorvolo in elicottero è stato possibile individuare e successivamente recuperare il corpo senza vita dell’uomo.
L’infortunio letale, le cui cause saranno appurate dall’inchiesta di polizia, si è verificato fuori dalle piste delimitate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.