Servizi igienici inaccessibili in stazione
La lamentela dei frequentatori e anche, di rimando, dei commercianti della zona
Servizi igienici (a pagamento) rotti da tre giorni, in stazione FS. A lamentarlo alcuni utenti e commercianti dell’impianto di piazza Giovanni XXIII.
I bagni nel fabbricato viaggiatori – rinnovati in anni recenti – normalmente sono accessibili con il pagamento di 50 centesimi di euro. «Ma da tre giorni sono fuori servizio» lamenta Giuseppe De Bernardi Martignoni, taxista e consigliere comunale di Fratelli d’Italia, oggi al lavoro davanti alla stazione.

Qualche lamentela arriva anche dai commercianti. Il disagio ha anche un effetto collaterale tipicamente gallaratese: si è spostato all’esterno il traffico di tossicodipendenti che bazzicano in stazione. Lo lamenta ad esempio Mohammed Noor, noto commerciante d’alimentari sulla piazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.