Concorso su Don Milani: un workshop a metà progetto
Venerdì 23 febbraio al Circolo ACLI workshop nell’ambito del progetto “Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali”
Venerdì 23 febbraio 2018 a partire dalle 14.30 presso il Circolo ACLI Centro in via Speri Della Chiesa Jemoli a Varese si terrà un workshop nell’ambito del progetto “Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali”, legato al concorso destinato agli Istituti scolastici della secondaria di secondo grado della provincia di Varese e lanciato in occasione dei cinquant’anni della scomparsa di don Lorenzo Milani e della pubblicazione del suo libro “Lettera a una professoressa” dall’associazione Kentro e dal Circolo Acli Varese Centro con il supporto delle Acli Provinciali di Varese.
Il programma della giornata prevede, dopo la registrazione dei partecipanti e gli ultimi aggiornamenti sul Progetto-Concorso a cura della Commissione organizzativa, gli interventi di Ruffino Selmi del Circolo ACLI Centro Varese, Roberto Benotti dell’associazione KENTRO Varese e di Stefania Barile Centro Internazionale Insubrico. La giornata si concluderà con alcune brevi relazioni sui progetti in fase di realizzazione a cura dei docenti referenti degli istituti superiori coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.