Fabrizio Corona esce dal carcere
Il giudice ha deciso per il ritorno in una comunità terapeutica. Nel 2015 venne a Exodus, nel Varesotto

I giudici del tribunale di Sorveglianza di Milano hanno deciso per la scarcerazione di Fabrizio Corona e dell’affidamento ad una comunità terapeutica. Si tratta di un centro a Limbiate, comune della Brianza.
Il provvedimento permette a Corona di lasciare subito il carcere di San Vittore e dovrà essere confermato in un’udienza davanti a un collegio della Sorveglianza a fine marzo.
Il tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito inoltre che Corona potrà dormire nella sua abitazione di via De Cristoforis a Milano, da dove potrà uscire soltanto per recarsi in comunità.
Corona in passato venne affidato anche ad una struttura del Varesotto. Si tratta di una struttura comunitaria per recupero di tossicodipendenti appartenente alla fondazione Exodus, a Lonate Pozzolo, dove venne ospitato dopo la sua scarcerazione, nel giugno 2015.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.