Frulli a M5S: “Ma quale fuga, la democrazia è partecipazione”
Il consigliere comunale candidato per la Regione risponde ai Cinquestelle: "Nessuna incompatibilità, continuerà a svolgere il mio ruolo in Comune"
“Troppi candidati della maggioranza alle Regionali e al Parlamento: il governo della città è in fuga!”.
Questa la posizione dei Cinquestelle giunta nel pomeriggio di oggi: non tarda la replica del consigliere Laura Frulli sul tema: «Da parte mia nessuna fuga! La democrazia e’ partecipazione e servizio al bene pubblico».
«Il mio ruolo di consigliere non è in alcun modo incompatibile con la carica regionale e questa candidatura è per me una grande opportunità di crescita politica per continuare a svolgere al meglio il mio compito in comune, con la stessa passione che ho messo fino ad oggi», conclude Frulli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.