Incendio a Bulgarograsso: anche per Ats Insubria non ci sono rischi per la salute
Anche Ats Insubria conferma che dai rilevamenti di Arpa non si sono evidenziati rischi per la salute dei cittadini
Ats Insubria, in riferimento all’incidente avvenuto ieri presso la ditta Ecosfera di Bulgarograsso, ai confini tra la provincia di Como e quella di Varese, conferma che, al momento, le rilevazioni effettuate da Arpa, già ieri e in continuo aggiornamento, non hanno evidenziato presenza di rischi per la salute dei cittadini.
“Le persone che desiderassero ulteriori informazioni – si legge nella nota di Ats Insubria – possono rivolgersi al proprio Comune che riceve indicazioni dalla Prefettura, che ha coordinato gli interventi. Ats Insubria prosegue con il monitoraggio della situazione, fornendo informazioni nel caso si rendano disponibili nuovi e ulteriori dati relativi alla salute dei cittadini”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.