Lunedì i funerali di Emanuele Ceriani. A lui dedicato un progetto solidale
Nella serata di domenica 18 febbraio alle 20 nella chiesa di Sant'Ilario è prevista la recita del Rosario. Lunedì 19 l'ultimo saluto

I funerali di Emanuele Ceriani saranno celebrati lunedì 19 febbraio alle 16 nella chiesa di Sant’Ilario a Marnate.
L’uomo, 44 anni, era molto conosciuto nel paese, dove era stato per anni animatore tra le altre cose dell’oratorio, del palio della Valle Olona e dirigente della squadra di calcio locale prima di diventare assessore del Comune con delega a Sport e Tempo Libero.
In sua memoria è stata organizzata una raccolta fondi voluta dai famigliari per ricordarlo: non fiori, dunque, ma un progetto a lungo termine che coinvolgerà le parrocchie e i centri giovanili di Marnate e Nizzolina, per rendere omaggio ad un uomo che per tutta la vita si è prodigato per gli altri.
Nella serata di domenica 18 febbraio alle 20 nella chiesa di Sant’Ilario è prevista la recita del Rosario. Lunedì 19 l’ultimo saluto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.