Nel fosso con l’auto, diciannovenne all’ospedale in elicottero

L'incidente ha bloccato per oltre mezzora la strada provinciale. Il giovane era cosciente al momento dei soccorsi

È stato trasportato in ospedale il ragazzo di 19 anni che questo pomeriggio, 6 febbraio, attorno alle 16 è uscito di strada a bordo della sua auto lungo la SP  “32 dir” a Caravate, in via XXSettembre all’altezza del civico 79.

Galleria fotografica

Ribaltamento a Caravate 4 di 6

Il punto in cui il veicolo si è ribaltato è nella zona fra il “D+” e il noto negozio di antenne “Marostica”.

Per cause in via di accertamento il giovane è finito fuori strada ed è stato estratto dal personale sanitario della Croce Rossa Italiana in arrivo dall’ospedale di Cittiglio. Il 118 nel frattempo inviava sul posto un elisoccorso da Como atterrato in un prato poco distante dal punto dell’incidente.

I vigili del fuoco sono arrivati con un mezzo da Ispra: il veicolo su cui viaggiava il ferito si è ribaltato in un fosso.

La strada è rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Una volta immobilizzato il giovena è stato caricato a bordo dell’aeromobile e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Luino e la polizia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento a Caravate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.