Osvaldo Ardenghi e il duo Bove&Limardi raccontano Jannacci
Al Teatro del Popolo l'ultimo appuntamento della bella rassegna "Ho visto un re!", dedicata al cabaret e al teatro canzone milanese
Tre “allievi prediletti” di Enzo Jannacci chiudono, sabato 10 febbraio, la rassegna “Ho visto un re!” al Teatro del Popolo: in scena al teatro di via Palestro ci saranno infatti Osvaldo Ardenghi e il duo Andrea Bove ed Enzo Limardi, con lo spettacolo Quelli che… Enzo Jannacci.
“Ho visto un re!” è la rassegna del Teatro del Popolo dedicata al teatro canzone e al cabaret à la milanese, dagli anni Sessanta fino ad oggi, che ripercorre l’opera dei grandi autori Jannacci e Gaber e quella di chi ha raccolto il testimone di un laboratorio straordinario del racconto in musica, nato tra i navigli e le fabbriche.
Un percorso passato dagli straordinari concerti-omaggio a Jannacci (con intense interpretazioni anche di Ardenghi) e Gaber (con la presenza di Marino Bartoletti in veste di presentatore) e poi ancora con la serata con Flavio Pirini, cantautore della “seconda generazione” del cabaret e teatro canzone milanese.
Per info e prenotazioni info@teatrodelpopologallarate.org; telefono 339 3850582
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.