Picchia le figlie per ubriacarsi coi loro soldi, arrestato
L'uomo, un 50enne, è stato condotto in carcere dalla Polizia. Quello di ieri è stato solo l'ultimo di una serie di maltrattamenti in famiglia

Voleva ubriacarsi, ancora, ma coi soldi delle figlie e per prenderseli le ha anche picchiate. Per questo Y.V. È finito in carcere ieri (lunedì) dopo aver dato in escandescenze ed aver aggredito, per l’ennesima volta, i suoi familiari a causa della dipendenza dall’alcol.
L’uomo, un cittadino ucraino di 50 anni, irregolare in Italia, vive a Legnano con le figlie maggiorenni, la moglie e la madre.
Attorno alle 12,30 arriva una chiamata alla sala operativa del commisariato della città del Carroccio e una volante alle dipendenze del nuovo vicequestore Umberto D’Auria, è intervenuta per sedare una violenta lite in famiglia.
Quando sono arrivati hanno trovato i vestiti delle figlie di Y.V. per strada e sono subito entrati nell’appartamento dove hanno trovato il 50enne barricato in bagno. Una volta fatto uscire è stato disarmato del manico di scopa che brandiva ed è stato condotto in commisariato.
Dal racconto della moglie e dei vicini è emerso che i maltrattamenti in famiglia andavano avanti da tempo e, grazie alla ricostruzione effettuata dagli agenti, è stato possibile arrestarlo e condurlo in carcere. Solo qualche giorno fa un episodio analogo era finito con il perdono da parte dei familiari ma questa volta non è andata così.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.