Pro Patria, con il Dro per fare poker
Domenica 11 febbraio (ore 14.30) i tigrotti proveranno a conquistare la quarta vittoria di fila

La difficile trasferta di Crema ha portato in casa Pro Patria tre punti importanti per la lotta al primo posto. Domenica 11 febbraio (ore 14.30) allo “Speroni” arriverà il Dro e la squadra di mister Ivan Javorcic punta a infilare la quarta vittoria di fila per iniziare al meglio la serie di quattro gare in venti giorni.
Santana sì, Santana no. È probabile che il capitano possa rientrare a disposizione, dando così un’alternativa in più all’allenatore, ma è difficile che l’argentino possa fare parte dell’undici titolare.
La difesa dovrebbe essere confermata con Molnar, Zaro e Scuderi a protezione del portiere Mangano, mentre rimangono aperte più opzioni per la linea mediana. Sulle fasce spazio a Cottarelli a destra e Galli a sinistra, mentre in mezzo ci sono più variabili. Colombo si fa preferire per la propria duttilità, Pettarin è l’unico con geometrie da playmaker e allora si giocheranno il posto restante Disabato e Pedone. In attacco dovrebbero partire ancora Le Noci e Gucci.
Il Dro, che all’andata impose l’1-1 alla Pro Patria, in questo 2018 ha vinto una sola partita, in casa della Romanese nello scontro salvezza. I gialloverdi sono attualmente penultimi con 18 punti e arrivano dal pareggio senza reti i Grumello.
La diretta di VareseNews è già attiva (GUARDA QUI). Potrete commentare live e interagire con gli hashtag #direttavn e #propatriadro via Instagram e Twitter.
SERIE D – GIRONE B – 26° giornata: Lecco – Lumezzane; Romanese – Virtus Bergamo; Ciliverghe Mazzano – Scanzorosciate; Darfo Boario – Ciserano; Grumellese – Pontisola; Levico Terme – Bustese; Pro Patria – Dro; Rezzato – Caravaggio; Trento – Pergolettese; Riposa: Crema.
CLASSIFICA: Rezzato 52; Pro Patria 51; Pontisola 47; Darfo Boario 45; Pergolettese 43; Virtus Bergamo 39; Lecco 36; Caravaggio 35; Levico Terme 34; Bustese 32; Crema, Ciliverghe, Lumezzane 29; Trento 27; Scanzorosciate 25; Ciserano 22; Grumellese 19; Dro 18; Romanese 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.