Addio signora Giuliana

E' morta questa mattina Giuliana Borgatti Bianchi, mamma dell’ex sindaco Mariangela Bianchi e persona molto nota a Induno Olona

Avarie

E’ morta questa mattina Giuliana Borgatti Bianchi, 98 anni, mamma dell’ex sindaco Mariangela Bianchi e persona molto nota a Induno Olona.

Galleria fotografica

Induno Olona - Giuliana Bianchi festeggia il nuovo cavalcaferrovia con il tricolore 4 di 6

La signora Giuliana era, come dice una sua amica, “un pezzo da novanta di tutta la comunità indunese”.

Attiva e impegnata nella vita del paese, era membro attivo della San Vincenzo di Induno ed era una donna di grande forza, simpatica e spiritosa.

Solo qualche mese fa, l’avevamo fotografata mentre sventolava la bandiera italiana per salutare l’apertura del cavalcavia della ferrovia, proprio davanti a casa sua, e ringraziava gli operai che avevano portato a termine il lavoro.

Da un mese era ospite del Centro polivalente anziani di Induno Olona, ma era stata recentemente ricoverata in ospedale per problemi respiratori.

di
Pubblicato il 16 marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona - Giuliana Bianchi festeggia il nuovo cavalcaferrovia con il tricolore 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore