Bandi per la cultura e il sociale 2018, un incontro al Cesvov
Si terrà il 5 aprile alla sede Csv Insubria il terzo incontro di presentazione dei bandi 2018 di Fondazione Comunitaria del Varesotto
Si terrà alla sede del Cesvov a Varese il terzo incontro di presentazione dei bandi 2018 di Fondazione Comunitaria del Varesotto.
La Fondazione intende con queste serate promuovere, diffondere, illustrare i contenuti e le modalità operative deil’edizione 2018 dei bandi, destinati ad attività culturali e sociali.
L’appuntamento è per giovedì 5 aprile 2018 alle 17.30. L’incontro si terrà alla Sala Biblioteca del CSV Insubria (Ex Cesvov), in via Brambilla, 15.
Tutte le informazioni su www.fondazionevaresotto.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.