Il concerto di Brunori Sas a Varese è rinviato
Le motivazioni sono legate a motivi logistici: a causa del maltempo i tir non possono partire da Genova. La data è rinviata al 28 aprile 2018

Il concerto di Brunori Sas è stato annullato. L’appuntamento di questa sera, giovedì primo marzo, al Teatro di Piazza Repubblica è stato rinviato.
Le motivazioni sono logistiche: la Prefettura di Genova, città in cui ieri sera ha fatto tappa il tour di Brunori Sas, ha disposto il fermo obbligatorio per i mezzi pesanti su autostrade e strade fino alle 24 di stasera. I camion con tutto il materiale necessario per l’allestimento dello spettacolo quindi non possono partire e lo spettacolo di questa sera è stato annullato.
Lo spettacolo “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza” è rimandato al 28 aprile 2018, alle 21.
BIGLIETTI
I biglietti acquistati per la data di stasera restano validi per la data del 28 aprile 2018. Coloro che vogliono chiedere il rimborso del biglietto possono farlo da lunedì 5 marzo a martedì 20 marzo, e non oltre, secondo le modalità indicate dal punto vendita in cui lo hanno acquistato (anche online).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.