Concerto per la Pasqua
Sabato 24 marzo alle ore 21 presso la Basilica San Giuseppe a Seregno in occasione del concerto per la Santa Pasqua verrà eseguito in prima mondiale lo Stabat Mater di Silvano Scaltritti per coro e orchestra

Sabato 24 marzo alle ore 21.00 presso la Basilica San Giuseppe a Seregno in occasione del concerto per la Santa Pasqua, la filarmonica Ettore Pozzoli diretta da Mauro Bernasconi ed il Coro Modusnovi Ensemble diretto da Gianfranco Freguglia eseguiranno in prima mondiale lo Stabat Mater di Silvano Scaltritti per Coro e Orchestra.
La composizione sarà introdotta da una presentazione appositamente scritta da Sua Eccellenza Mons. Mario Delpini Arcivescovo di Milano.
Nel corso della serata, sempre di Scaltritti, verranno eseguiti altri due brani: Ave Maria per tenore e orchestra e la canzone dal titolo “un nuovo mondo” per tenore, coro e orchestra.
Ingresso libero
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"